Soci e Donatori


MeteoNetwork è un'Associazione di volontariato che vive grazie alle donazioni dei propri Soci. Senza di queste, non saremmo in grado di rendere liberamente fruibili all'intera comunità i nostri servizi né potremmo migliorarci in tal senso.

L'associarsi a MeteoNetwork rappresenta di fatto una giusta espressione per dimostrare il Vostro interesse ed il Vostro riconoscimento per le nostre attività.

Diventa socio anche tu, cliccando qui!

 

Soci Hotline

Se avete bisogno di aiuto o di informazioni inerenti all'associazione potete contattarci all'indirizzo di posta elettronica: soci@meteonetwork.it.
Informazioni & statuto

Per aderire alla nostra associazione vi invitiamo a leggere attentamente lo statuto, per comprendere più a fondo le finalità di MeteoNetwork e le modalità di funzionamento dell'associazione.

Le novità del 2014

Con il 2014 avrà quindi inizio il nostro dodicesimo anno associativo, con la consapevolezza di dover comunque proseguire (nonostante la crisi economica in atto)  nell'opera di sviluppo e di potenziamento dei servizi già consolidati ( Rete stazioni, Modelli meteo, Forum) e di quelli appena inaugurati, tra i quali il nuovissimo applicativo MeteoNetwork Live.
Contestualmente siamo chiamati a proseguire nella stesura di importanti ricerche accademiche (tra cui il Progetto Weatherness con l'Università degli Studi di Milano, il Progetto di Monitoraggio delle Conche e delle Doline della Provincia di Cuneo con le Università di Pisa e di Aberdeen), il progetto europeo Cb-TRAM/DRIHMnonché nella continuazione della tradizionale opera di divulgazione scientifica della meteorologia, attuata attraverso gli incontri, i convegni e le visite guidate a tema.