22.11.2017 - Associazione
Arriva la nuova App MeteoNetwork: più veloce, più interattiva e più bella!

L’applicazione MeteoNetwork cambia radicalmente, puntando sulla fluidità delle mappe, sulla semplificazione dell’interfaccia e sulla facilitazione della sua usabilità. Ed è ovviamente gratuita. L’intento è di trasformare la consultazione dei dati meteorologici in un’esperienza unica.

Disponibile su Google Play

A cosa serve?
L’applicazione MeteoNetwork ti consente di restare connesso con più di 1150 stazioni meteo in tutta Italia e non solo, e di conoscere e far conoscere le condizioni meteorologiche in atto sul territorio.

Come funziona?
Attraverso la funzione DatiRealTime, sfruttando il GPS del tuo dispositivo, puoi controllare sempre le informazioni che ti servono navigando agevolmente lungo il territorio e selezionando i principali parametri meteorologici. Per una consultazione più rapida e specifica puoi anche utilizzare la funzione Ricerca cercandole per località. Salvando le tue stazioni meteo in Preferiti, inoltre, avrai la possibilità di consultarle ancora più rapidamente con un semplice click.
La nuova App MeteoNetwork ti consente anche di diventare il protagonista con ScopriMeteo, segnalando le condizioni del tempo in modalità live attraverso una foto e consultando le altre segnalazioni in tempo reale attraverso la funzione “MeteoStream”.

Occorre registrarsi?
Si, la registrazione è richiesta ma solo la prima volta. È fondamentale a garantire la personalizzazione dell’App sulla base delle esigenze di ciascun utente, accrescendone l’esperienza di utilizzo.
È sufficiente registrarsi mediante indirizzo mail e password o collegandosi al proprio account facebook.

Dove è possibile scaricarla?
L’App MeteoNetwork è disponibile sia su PlayStore sia su AppStore .

Prima di scaricarla devo avere alcune accortezze?
Assolutamente si.
Se in passato hai utilizzato la precedente App MeteoNetwork o di recente le prime versioni della nuova, eliminale,  pulisci la cache e prosegui con la nuova installazione.

Top