10.11.2018 - Associazione
Di’ la tua su MeteoNetwork

Cara amica, caro amico,
la campagna tesseramento per l’anno 2019 si avvicina.
Quest’anno MeteoNetwork ha deciso di dar voce alla sua community.
Riconoscendo nella partecipazione dei suoi utenti uno dei principali valori che hanno permesso la crescita dell’associazione in questi 13 anni, vi chiediamo di contribuire con il vostro punto di vista al racconto e alla promozione associativa.

  

Di cosa si tratta?
L’idea è di costruire la campagna tesseramento 2019 attraverso la partecipazione della nostra community, che è chiamata a raccontare la propria visione dell’associazione.

   

Come partecipare?
Potete contribuire alla campagna tesseramento rispondendo a una o più domande riguardanti MNW, riportate nel file seguente: 

Scegliete una o più domande e per ognuna scrivete una risposta di massimo 2 righe o registrate un video di massimo 30 secondi. Inviate le vostre risposte a info@meteonetwork.it specificando il vostro nome e cognome e, se sei nostro/a socio/a anche il n° di tessera associativa.

   

Quale sarà il risultato finale?
Il prodotto finale consisterà in un breve racconto narrato attraverso il montaggio dei video e/o la composizione dei testi ricevuti. Il materiale ricevuto sarà selezionato in base a esigenze tecniche e stilistiche.

   

Grazie per il vostro costante sostegno.
Un caro saluto a tutti e a tutte.

Top